In viaggio con Alessandro Da Lio ...

MONGOLIA 2013

"Mongolia Bikers' Tour 2013" e "Eagle Festival-Bikers' Tour 2013" sono due proposte di viaggio organizzate assieme al Tour Operator Iperboreus. Mongolia Bikers' Tour 2013 Pedalando in MTB tra le steppe e il deserto del Gobi, periodo viaggio: 2 - 14 Settembre 2013 (13 giorni/11 notti)
Eagle Festival - Bikers' Tour 2013 Su un territorio difficile e selvaggio, per bikers esperti, periodo: 27 sett - 9 ottobre 2013 (13 giorni/11 notti)

 

Scarica la brochure   oppure sfoglia il catalogo subito per conoscere i dettagli dei viaggi e i prezzi ...

Questi tour hanno in sé alcune caratteristiche che evidenziano in maniera assoluta la diversità con altri bikers tour proposti in Mongolia.
Sono stati progettati tratti in bicicletta alternati a tratti sui fuoristrada in modo da poter offrire sempre gli scenari migliori e variare anche nello stesso giorno i terreni. La possibilità di fare i chilometri del programma oppure, se stanchi, salire per un tratto che decidete voi sui mezzi.
Il percorso va a raggiungere luoghi molto diversi e particolari per panorami e livello culturale (vedi brochure), al contrario della maggior parte delle altre proposte che rimangono sempre nella stessa zona. 
L’utilizzo di mezzi come i Toyota Land Cruiser  (3-4 passeggeri/auto) permetterà spostamenti rapidi e comfort elevato. 

Altri tour prevedono spostamenti su Uaz russe (7-8 passeggeri/auto, bici e bagagli tutto insieme), noi le Uaz le useremo per bagagli e bici.
I pernottamenti nella steppa e le cene saranno presso ger camp attrezzati E NON IN TENDA, parametro assai importante in caso di meteo sfavorevole. Doccia calda e cena in ristorante permettono di gestire al meglio questo tour che per lunghezza e impegno si rivolge a bikers di ottimo livello. 

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi a:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

oppure

IPERBOREUS VIAGGI 

www.iperboreus.it 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

*Ogni dettaglio di queste proposte di viaggio è stato messo a punto da guide specializzate con anni di esperienza alle spalle sul territorio della Mongolia e non.